Il Primo Ministro russo Medvedev: “Gli Alieni sono tra noi!”.

“Gli alieni sono tra noi. Non posso dire quanti perché sarebbe il panico”.
A rilasciare queste dichiarazioni choc (comunque non supportate da prove tangibili) non è stato un qualunque ufologo, un’appassionato di alieni, un santone visionario o qualche seguace di teorie cospirazioniste ma nientemeno che il Primo Ministro della Santa Madre Russia Dimitry Medvedev.

Durante un intervista televisiva in Russia, Medvedev ha spiegato che “insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, al capo del Cremlino viene consegnato anche un fascicolo top secret. Tutte le notizie dettagliate su questo argomento potete ricavarle dal noto film americano Men in black”.

A dire il vero la frase sarebbe stata detta durante un fuori onda ma secondo alcuni invece si tratterebbe dell’intervista vera e propria.

Medvedev con un tono che è parso assolutamente serio e, a parte la stanchezza per la lunga intervista di novanta minuti, certamente non quello di un premier ubriaco, ha proseguito nelle dichiarazioni “Quella cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta”.

A breve nuove rivelazioni?

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *