A CAUSA DEL MALTEMPO, L’EVENTO PREVISTO PER DOMENICA 28 AGOSTO È STATO RINVIATO A VENERDÌ 2 AGOSTO 2019, SEMPRE ALLE ORE 19.30
“Una serata dedicata a un viaggio virtuale , tra sogni e visioni, attorno a mito di Atlantide, “un’Isola che non c’è” ma che, da sempre, viene narrata e che forse rappresenta quella matrice ancestrale che unisce e collega uomini e civiltà nel tempo e nello spazio.
Un’esposizione di alcuni lavori onirici e metafisici frutto di costruzioni di idee e proiezioni mitologiche su paesaggi interiori. Un percorso che unito alle parole si snoda su di un terreno sempre un po ‘ scivoloso ma che ci auguriamo possa solleticare la curiosità ed ulteriori ricerche e indagini conoscitive.
Intervengono
Paolo Autunno Introduzione / Apertura
Dario Folcarelli “Le mie visioni”
Annalisa Copiz “Radici cresciute tra antiche mura”
Giancarlo Pavat “Arkeomitika conversazioni”.
Espongono
Dario Folcarelli e Annalisa Copiz
Il Bistrò “Aqvaliri” si trova in via Valcatoio 5, Isola del Liri in provincia di Frosinone. È un luogo accogliente e incantevole davanti a uno spettacolo della Natura: la Cascata. La proprietà ospita volentieri spettacoli, esposizioni ed eventi culturali. Lo scenario è perfetto per serate ed eventi, un luogo dove gustare un’ottima pizza”.
(Gli organizzatori)