Da una nostra lettrice di Roma riceviamo e pubblichiamo la cronaca di un avvistamento avvenuto lunedì 2 dicembre 2013, lungo la strada statale “Casilina”, nei pressi di Colleferro (RM).
“Mi trovavo sulla via casilina all’altezza, più o meno di Colleferro (RM) e viaggiavo a bordo della mia macchina in direzione Roma. Erano circa le ore 18.00, quindi già buio.
Ad un tratto, ho visto in direzione del monte su cui si trova Segni (RM) una strana luce azzurrognola.
Al momento non ci ho dato molto peso. Ma poco dopo , sempre in quella direzione ho visto un altra luce, questa volta rossastra, ferma, credo, sopra il paese.
Avevo appena sorpassato il monumento con il missile al centro della rotatoria di Colleferro e ho pensato…ma guarda, qui c’è un missile e lassù magari un visitatore dello spazio.
Ma in realtà non ho pensato subito ad un Ufo. Invece, poco dopo, mentre continuavo a guidare mi sono accorta che le due luci , sia quella azzurra che quella rossa, si stavano muovendo in cielo e seguivano l’andamento della Casilina, cioè puntavano su Roma. Le ho viste benissimo e mi sembrava che fossero piuttosto basse sopra la mia automobile. Non riuscivo a distinguere granchè se non la forte luminosità ma era chiaro che non potevano essere un aereo o elicottero.
Mi hanno superata e allora ho visto che pure altre automobili si erano accorte delle luci. Una si è fermata e ho visto un uomo scendere e guardare verso l’alto. Ho provato ad accellerare per vedere se riuscivo a capire dove andavano , ma le ho perse di vista.
Secondo voi che cosa potevano essere? Ho davvero incontrato degli ufo?”
Ovviamente non siamo in grado di poter rispondere alla testimone di questo interessante avvistamento. Difficile capire che cosa abbia effettivamente visto. Soprattutto in assenza di immagini fotografiche o video. Rimane il fatto che simili avvistamenti si stanno intensificando in tutta Italia.
Quindi rinnoviamo l’invito a tutti a continuare a segnalarci qualsiasi cosa (anche apparentemente) strana che venga avvistata nei cieli.