“Raggio della Morte”, energia infinita, antimateria: inchiesta giornalistica sui misteri di una macchina leggendaria”.
È uscito il nuovo libro di Rino Di Stefano che racconta l’incredibile inchiesta giornalistica che lo scrittore e giornalista genovese ha portato avanti nell’ultimo decennio.
Luci e ombre di eventi misteriosi, ma reali, che i giornali e le televisioni mainstream non hanno mai voluto affrontare. Un’inchiesta giornalistica che ricostruisce la storia della mitica macchina che sarebbe stata ideata da Ettore Majorana, lo scienziato scomparso nel 1938.
Una incredibile vicenda ai confini dell’impossibile eppure assolutamente reale.
E’ possibile che esista una tecnologia in grado di trasformare la materia in energia pulita, riscaldarla, trasmutarla o addirittura trasferirla in un’altra dimensione?
Nel libro c’è pure un capitoletto in cui si parla dell’incredibile scoperta e dell’avventurosa vicenda del Finanziere Franco Marconi a cui è stato dedicato il libro “Il Raggio della Morte” (2013) di Gerardo SEVERINO e Giancarlo PAVAT.
Rino DI STEFANO avanza infatti una interessante ipotesi in merito alla scoperta/invenzione che il giovane Finanziere fece durante la Seconda Guerra Mondiale.
Un libro da non perdere assolutamente, anche per rendersi conto e convincersi una volta per tutte, che la realtà non è mai quella che ci raccontano i mass media.
Rino Di Stefano “IL CASO MAJORANA PELIZZA” , One 2022.
Immagine sopra: Rino Di Stefano (al centro) premiato dai nostri Giancarlo Pavat (a sx) e Gaetano Colella (a dx) ad Arcinazzo nel 2014. Sotto: Dino Coppola intervista Rino Di Stefano a Ceccano nel 2016.