“Era la mattina del 12 ottobre del 2015, mi trovavo in casa quando ho sentito dentro di me un forte impulso ad uscire fuori; ero inconsciamente consapevole di dover guardare verso la vegetazione di fronte casa….. sentivo che c’era qualcosa tra gli alberi e poco dopo ho visto una fonte luminosa, un globo perfettamente sferico, immobile, sospeso tra i rami. Ho scattato una foto con il mio cellulare. Quest’oggetto si è soffermato lì fino a quando non ho deciso di rientrare in casa. Non è la prima volta che ho un’esperienza del genere, ed accade sempre nella stessa maniera, inizia con questo richiamo nella mia testa che mi dice che qualcosa è lì fuori.”
Veduta dei fitti boschi che coprono gran parte della catena dei Monti Lepini.
E’ questa la clamorosa testimonianza di una nostra lettrice che abita in provincia di Latina, in un paese che evitiamo di specificare per volere della protagonista. Possiamo però dire che si trova sui Monti Lepini. Quella raccontataci è soltanto una delle tante esperienze vissute dalla signora L.. Episodi che cercheremo di approfondire con prossimi articoli. L’attendibilità della persona è suffragata dalla mole di foto e video prodotti e dalle testimonianze di altre persone che hanno partecipato alle medesime esperienze.
Solo qualche mese fa noi del Mistery Team abbiamo avuto modo di indagare su un avvistamento traumatico di due escursionisti che si sono trovati di fronte ad un globo luminoso, in pieno giorno, avvenuto tra i boschi di Trevi nel Lazio, sui Monti Ernici in Ciociaria.
Per non parlare di altre testimonianze di avvistamenti avvenuti in queste ultime settimane proprio in una vasta area compresa tra i monti Lepini ed i Monti Ausoni. Possiamo, senza dubbio, affermare che questo delle sfere luminose è un fenomeno reale, tangibile, che interessa sempre più persone e più aree geografiche, sia in territorio nazionale che europeo.
Fin dai tempi della Seconda Guerra Mondiale sfere luminose di modeste dimensioni vennero avvistare da piloti militari statunitensi. Tali globi accompagnavano in volo i loro aerei ed eseguivano manovre del tutto fuori dal comune. Impossibili per gli aeroplani dell’epoca. All’epoca venne dato loro il nome di Foo-Fighters. Difficile comprendere la loro origine, ma non sono da confondere con quelli che comunemente vengono chiamati UFO, oggetti volanti non identificati.
I Monti Lepini e il paese i Norma (LT) visti dal misterioso sito archeologico di Norba
In effetti nel caso in questione si tratta di sfere che vanno dai 20 cm al metro di diametro, che sembrano essere composti di sola energia e cosa importantissima sembrano interagire in qualche maniera con i testimoni. Si tratta dunque di forme energetiche senzienti. Le catene montuose delle province di Latina/Frosinone celano dunque un mistero fitto come i boschi che le ricoprono e potrebbero essere state scelte per qualche motivo come “base” da forme di vita o entità a noi sconosciute, che siano esse di origine terrestre, extraterrestre o multidimensionali.
La cosa certa è che continueremo ad indagare con la professionalità e la trasparenza che ci caratterizza, senza compromessi e senza coverup.
Alessandro Middei (Mistery Team).
Panorama dei Monti Lepini (Lazio meridionale). Che cosa si cela tra quei fitti boschi, in mezzo a quei monti?
Nota:
Le foto che corredano questo articolo sono di Giancarlo Pavat, che ringraziamo per la disponibilità nel concederle.