Polemiche per le foto di un misterioso oggetto volante in orbita geostazionaria attorno alla Terra, presenti e poi rimosse dal sito ufficiale della NASA – Johnson Space Center.
Le foto sono state caricate per la prima volta sul sito nel maggio del 2011, e per un certo periodo di tempo non hanno attirato l’attenzione di alcuno. Poi di colpo si è scatenato, anche grazie al tam-tam del web, l’interesse di un vasto pubblico di appassionati. Tanto che il misterioso oggetto è stato ribattezzato “Black Knight”; “Cavaliere nero”.
Ma il 18 gennaio 2013 l’Ente Spaziale americano ha rimosso dal sito le foto in questione (Noi, parimenti ad altri siti, siamo riusciti a scaricarle prima).
Scatenando diatribe sul motivo di tale comportamento e, soprattutto, sulla natura dell’oggetto fotografato da un satellite artificiale statunitense.
La NASA non ha mai confermato, né smentito la veridicità delle foto, né ha spiegato il motivo della rimozione.
Nella Comunità Ufologica internazionale si ritiene che le foto siano assolutamente autentiche e che siano state caricate sul sito da qualcuno che lavora all’interno dell’Ente Spaziale a Stelle e Strisce e che voleva attirare l’attenzione del pubblico su queste immagini incredibili.
L’oggetto è stato fotografato quasi in HD (Alta Definizione) e si vede benissimo che non si tratta di un satellite terrestre, almeno di quelli noti. Infatti, in alternativa all’ipotesi che si tratti di un astronave extraterrestre, è stato congetturato che l’inquietante Black Knight sia un prototipo militare segretissimo.
Chi volesse visionare addirittura il filmato con il Black Knight o vederne altre immagini e può consultare i seguenti siti:
http://www.ufosightingsdaily.com/2011/05/ufo-sightingphotos-leaked-out-of-nasa.html
http://exopolitics.org/?p=895
Hey there, I found your site ilpuntosulmistero.it while browsing http://www.
ilpuntosulmistero.it/2013/03/28/satellite-americano-fotografa-misterioso-oggetto-nero-in-orbita-attorno-alla-terra-la-nasa-rimuove-le-foto-dal-suo-website/.
Just wondering, have you ever looked at adding extra content to your blog
posts? I mean, what you say is helpful and all that.
However, I think that if you integrated some other forms of media (such as videos, visuals, pictures) you could potentially make
your entries more substantive and appealing. Your article is awesome, on the other hand if you incorporate more
diverse media, your blog could undoubtedly be one of the best in its niche
in contrast to other sites on .