Lo scorso 29 giugno 2014 sarebeb stata scoperta sull’asteroide RQ36 una misteriosa anomalia che sembra essere una piramide, ovviamente di origine aliena.
Troppo bello per essere vero?! Nonostante le foto e il video diffusi dagli astronomi indiani autori della scoperta, in molti hanno avanzato dubbi sulla realtà della struttura artificialee, addirittura, sulla genuinità delle immagini.
La piramide sarebbe di colore nero non sembrerebbe esse l’unica struttura geometrica presente sull’asteroide. ricordiamo che non è certamente il primo annuncio della socperta di strutture artificiali su corpi celesti del nsotro Sistema Solare. Ad esempio le famigerate “Piramidi marziane” ol la “Sfinge di Cydonia”, sempre sul Pianeta Rosso. Purtroppo conferme in tal non sono mai giunte nonostantele diverse sonde inviate dalla Terra E il dibattito e le inevitabili polemiche non sono affatto terminate.
Facile immaginare che sarà così anche per la “Piramide” dell’asteroide RQ36. Anzi, alcuni siti web hanno pubblicatro la notizia che sarebbe trapelata la volontà della NASA (l’Ente Spaziale americano) di unviare una sonda veros l’asteroide e di farla atterrare sopra al fine di svelare l’enigma.
Non resta che attendere gli eventuali sviluppi del caso, sperando che non si tratti della solita “bufala estiva”, sullo stile della “Baltic Anomaly” del 2012.