(Nella foto 1: un gruppo di nuovi megaliti scoperti e fotografati da Daniele MASSA nelle campagne di Ceccano).
Sabato scorso, 6 febbraio 2016, il Dream Team del Mistero al gran completo è ritornato a Ceccano (FR) in Ciociaria, per svolgere nuove ricognizioni e ricerche. E ne daremo conto in un apposito articolo. Nel frattempo pubblichiamo alcune foto scattate da Tommaso PELLEGRINI e Roberto ADINOLFI nell’area in cui sono stati individuati gli ormai famosi megaliti con il “Volto del Vichingo” o “Guardiano“.
(Nelle foto: 2, 3 e 4 il nuovo volto individuato e fotografato da Roberto ADINOLFI; dall’alto in basso: visione del lato sx, lato dx e visione frontale)
Le immagini mostrano altri grandi massi che sembrano (il condizionale è d’obbligo) raffigurare altri volti umani. Possibile? Si tratta di un banale caso di pareidolia o scherzi della natura? Per il momento lasciamo il giudizio ai nostri lettori.
Inoltre il giovane Daniele MASSA di Ceccano, anche lui impegnato nelle ricerche nel territorio della sua città, ha individuato un altro gruppo di megaliti che NON sembrano naturali….
Per questo le ricerche del “Dream Team del Mistero” continuano…..
(Foto 5: Adriano FORGIONE e l’altro “volto” individuato e fotografato da Tommaso PELLEGRINI).
ALTRE FOTO DI RESTI DI MURA MEGALITICHE NEL CENTRO STORICO DI CECCANO.
(Nella foto 6: Daniele MASSA e un tratto delle mura megalitiche di Ceccano. – foto G. Pavat)
( Nella foto 7: Un altro tratto di ciò che rimane delle mura megalitiche di Ceccano. – foto G. Pavat)
(nella foto 8: il vicesindaco di Ceccano Massimo RUSPANDINI e Roberto ADINOLFI presso un tratto di mura megalitiche durante al ricognizione del “Dream Team del Mistero” a Ceccano. – foto G. Pavat)
(Foto 9: Un blocco megalitico nel centro storico di Ceccano. – foto T. Pellegrini)
A breve su questo sito il video girato da Marco DI DONATO nel castello di Ceccano in cui Adriano FORGIONE e Giancarlo PAVAT fanno una prima analisi dei simboli ivi rinvenuti. NON PERDETELO!