Da un lettore del nostro sito che vive in provincia di Latina, A.P. riceviamo e pubblichiamo la seguente e-mail relativa ad un avvistamento di un oggetto lumoso di colore blu che ha attraversato il cielo della cittadina di Sezze, sui Monti Lepini in provincia di Latina.
L’avvistamento e la segnalazione rivestono un aspetto decisamente interessante in quanto in quell’area del Basso Lazio, soprattutto sui Monti Lepini e zone adiacenti si stanno verificando con una certa frequenza e intensità uan serie di avvistamenti, molto spesso corroborati da fotografie di oggetti e fenomeni misteriosi.
L’area sembrerebbe davvero un “hot spot” per determinate fenomenologie. Basta dare un’occhiata al nostro archivio per vedere che già negli anni scorsi ci sono state simili segnalazioni.
Invitiamo, pertanto, ancora una volta i nostri lettori a scrutare il cielo e a segnalarci qualsiasi fenomeno che possa sembrare enigmatico e di difficile decifrazione e spiegazioni.
“Vivo nella provincia di latina esattamente in un piccolo paesino di nome sezze, questa sera (lunedì 10 novembre 2014 NDR) mentre tornavo a casa con la macchina in compagnia di una mia amica, abbiamo visto cadere in picchiata un punto blu dal cielo fino a cadere dietro il paese…è stata una senzazione davvero unica eravamo entrambi perplessi…sono un esperto di stelle cadenti e questa di sicuro non lo era…la sua discesa era davvero troppo accelerata e visibile ad occhio nudo fino a quando non è scomparsa dietro la montagna…cosa potrebbe essere?”