Il tam tam sui cerchi nel grano in giro per il mondo continua ad unire semplici curiosi ma soprattutto studiosi, infatti questa volta la zona interessata si trova a pochi km da Roma, precisamente in un terreno coltivato ovviamente a grano che si trova tra Tragliatella e Ponton dell’Elce sulla Via di Tragliatella; tra la notte del 7 e l’8 u.s. a detta dei residenti, sono apparsi molteplici cerchi in questo campo.
Già dalla strada si notano questi cerchi, infatti anche quando mi sono recato sul posto per studiarli tanti curiosi come è ovvio che sia, si sono fermati incuriositi e scesi nel campo, cominciando a calpestare tutto senza badare a non alterare lo stato dei luoghi, infatti i cerchi sono stati modificati dal continuo passaggio, e visto che l’andirivieni è continuo dal momento del ritrovamento, di alcuni cerchi non si capisce neanche la forma originaria.
Testo e foto Domenico Pelino
a primo impatto sembra il solito scherzo riuscito male; come mai le agenzie di stampa qualificate nn si sono occupate del caso? comunque complimenti per il vs sito molto interessante nei contenuti
se ti interessa io ho una foto presa dall’alto,rielaborandola al computer, cambiando la visuale e capovolgendola ho ottenuto il disegno, non proprio nitido ma ci si puo fare un idea di cio’ che è.