Tampa, Florida (USA) – Un uomo è scomparso in una spaventosa voragine che si è aperta improvvisamente sotto la camera da letto della propria abitazione. E’ accaduto a Tampa, una città della Florida (Usa) dover Jeffrey Bush , un trentaseienne del luogo è scomparso mentre dormiva nella propria camera da letto inghiottito dalla voragine larga oltre 30 piedi e di una profondità non ancor astimata con precisione.
Nonostante ogni tentativo messo in atto dalle squadre di soccorso, l’uomo non è stato più ritrovato ed ormai è stato dato per morto. Nella voragine e’ stata calata persino una telecamera con dei microfoni ma dello sventurato Jeffrey Bush nessun segno.
Il tragico evento ha sconvolto l’intera cittadinanza, e immediatamente sono state avanzate le ipotesi più fantasiose , da esperimenti militari segretissimi all’intervento alieno. In effetti il fenomeno è ancora in attesa di una spiegazione scientifica ma sembrerebbe essere assolutamente naturale. Infatti è stato messo in relazione, almeno secondo Ron Rogers, comandante dei Vigili del Fuoco della Contea di Hillsborough, alla presenza nel sottosuolo di numerose caverne che spesso crollano a causa dell’erosione delle acque ipogee.