DOVE ERAVAMO RIMASTI?
Ci eravamo lasciati in una sera di febbraio a Ferentino….
…dopo aver indagato sui misteri di Celestino V a Colle del Fico, su quelli dei Cavalieri Gaudenti e la Pietra di Bologna, su quelli della Cattedrale dei Santi Giovanni e Paolo, ci eravamo salutati dandoci appuntamento al più presto per un nuovo ITINERARIO DEL MISTERO….
……purtroppo lo scoppio della pandemia dovuta al virus cinese Covid 19 ci ha costretti tutti a fermarci e a barricarci nelle nostre case…...
…ma ora gli ITINERARI DEL MISTERO sono tornati!!!!
E questa volta unendo una piacevole passeggiata nei boschi a enigmi che, forse, risalgono a un passat lontanissimo.
Giancarlo PAVAT e Roberto ADINOLFI ci accompagneranno, assieme allo staff di Itinarrando e ViviCiociaria alla scoperta di straordinari fenomeni carsici epigei e del sito.megalitico de “IL VICHINGO” a Ceccano (FR).
Sarà proprio Roberto Adinolfi, scopritore del sito nel 2015, ad illustrare le più recenti.novità emerse dagli studi multidisciplinari che lui stesso e altri ricercatori italiani stanno portando avanti.
Infine ci attenderà un magico tramonto tra i megaliti senza Tempo….
MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2020, ORE 18.30.
DA NON PERDERE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 380 7651894.
È stata Una piacevole sorpresa questo pomeriggio all’imbrunire ammirare il profilo del Vichingo ed intravvedere tra le fronde e le pietre del gruppo di megaliti la croce posta su monte Cacume Spettacolo … ed un pizzico di mistero che non guasta mai